Servizi ed operatività durante il mese di Agosto 2016

Vi informiamo con la presente che anche quest’anno i nostri uffici resteranno aperti regolarmente durante il mese di agosto ad esclusione della settimana dal 16/08/2016 AL 19/08/2016 nella quale verrà effettuato orario ridotto dalle ore 08.45 alle ore 14.00.

 

Per le partenze aeree e camion express durante il mese di Agosto garantiremo le partenze giornaliere, ad esclusione della settimana ad orario ridotto nella quale le partenze subiranno un giorno di ritardo.

 

Garantiremo le regolari partenze camionistiche groupage non express per l’Europa fino al giorno 04.08.2016, mentre per le partenze successive a tale data fino al 23.08.2016 ( data di ripresa regolare della partenze ) Vi preghiamo di interpellare i nostri uffici per verificare possibili partenze organizzate spot.

 

Tutti i servizi doganali, di logistica e gestione ritiri internazionali saranno eseguiti normalmente.

 

Vi ricordiamo di visitare il nostro sito (www.worldline.info) dove troverete news con aggiornamenti giornalieri su normative, attività doganali e scambi internazionali, inoltre vi suggeriamo di utilizzare per comunicare con i nostri uffici gli indirizzi e-mail: export@worldline.info e import@worldline.info .

 

Rimaniamo a Vs. completa disposizione per ogni occorrenza e con l’occasione, porgiamo i ns. più cordiali saluti.