SOSPENSIONE TEMPORANEA DEL SERVIZIO FEEDER SOUTH CHINA

Gentili clienti,

con la presente siamo ad informarVi che, causa implementazione delle norme di quarantena per gli equipaggi dei feeder tra la Cina ed Hong Kong e l’avvicinarsi del Capodanno Cinese, è temporaneamente sospeso il servizio feeder da Hong Kong ai seguenti terminal nel sud della Cina:


TAIPING – LANSHI – MAWEI – HUANG PU (ALL TERMINALS) – HAIKOU – HESHAN –
HUADU – WAIHAI – JIAOXIN – MACAU – SANSHAN – NANSHA – LIAN HUA SHAN –
SHANTOU – SHENZHEN – RONGQI – BEIJIAO – JIANGMEN – XINHUI – ZHANJIANG –
ZHONGSHAN – ZHUAHAI (HONGWAN) – DOUMEN

La sospensione si applicherà dall’Italia con effetto immediato e non potremo più accettare booking per questi cfs fino ad imbarco della settimana 3 di Gennaio 2022.

Il servizio feeder da Hong Kong alle destinazioni sopra indicate verrà sospeso già a partire dalla metà di dicembre 2021 e, salvo ulteriori comunicazioni, riprenderà in base alla destinazione finale entro fine febbraio 2022.

In caso di richieste per queste destinazioni, i nostri Customer Service rimangono a disposizione per valutare ed offrire eventuali soluzioni alternative per le Vostre spedizioni.

Restiamo a disposizione per ulteriori informazioni e chiarimenti in merito e Vi terremo informati in caso di variazioni e modifiche a quanto attualmente comunicato.