AGGIORNAMENTO PER PROVE DI CONSEGNA SU SPEDIZIONI IN SITUAZIONE EMERGENZA COVID-19

Gentile Cliente,

Desideriamo informarla riguardo ad alcuni cambiamenti significativi che dobbiamo apportare ai nostri processi operativi in modo da consentirci di continuare a ritirare e consegnare le sue spedizioni, garantendo al contempo la sicurezza delle persone coinvolte nella filiera dei trasporti.

I vettori da noi utilizzati hanno rivisto il flusso operativo per ottenere la Prova di Consegna (POD), in modo da ridurre ulteriormente le possibilità di contatto tra i driver ed i clienti. Questo significa che, a partire dal 16 marzo 2020, e fino a diverso avviso, tutte le spedizioni potranno essere consegnate senza necessità per i driver di ottenere la firma della persona che riceve le merci.

Sarà nostra premura aggiornarla sull'evolversi della situazione o qualora dovessero essere adottate nuove misure da parte delle autorità competenti.

A disposizione per ulteriori informazioni, porgo cordiali saluti.

Simone Gatti

MISURE URGENTI DI CONTENIMENTO DA COVID 19

Come previsto dai decreti in vigore e dalle circolari esplicative in particolare dell'Ufficio Attività Economiche prego prendere nota:

- Tutte le nostre procedure sono state adeguate ai decreti ed i ns. collaboratori adottano tutti gli strumenti di protezione previsti.

- Come richiesto abbiamo ridotto la presenza dei dipendenti in ufficio ricorrendo allo Smart Working dove possibile.

- GLI INGRESSI PRESSO IL NOSTRO UFFICIO E PRESSO IL MAGAZZINO NON SONO ACCESSIBILI DA NESSUN VISITATORE

- DIAMO PRECEDENZA A TUTTE LE OPERAZIONI A CARATTERE DI URGENZA E NEL POSSIBILE DELLA NOSTRA ORGANIZZAZIONE - NEL RISPETTO DEL DECRETO ABBIAMO RIDOTTO IL PERSONALE E QUINDI ANCHE I SERVIZI SVOLTI AL FINE DI RISPETTARE LE MISURE PER IL CONTENIMENTO SONO LIMITATI ALL'ORGANIZZAZIONE AL MOMENTO DISPONIBILE, CI SCUSIAMO QUINDI PER RITARDI NELL'ESECUZIONE DEI SERVIZI MA SIAMO CERTI CHE CAPIRETE LA SITUAZIONE DIFFICILE CHE TUTTI SIAMO CHIAMATI AD AFFRONTARE.

PLEASE USE ONLY GENERAL ID'S " EXPORT@WORLDLINE.INFO " - Please do not use personal user ID

Export dept Working Hours: 08.30 - 18.00

World Line

CONTRACT LOGISTICS - CUSTOMS AGENT - FORWARDING AGENT

SPEDIZIONIERE AUTORIZZATO DALLA REPUBBLICA DI SAN MARINO AUT.NE NR. 06

World Line - Shipping & forwarding agent
Via A. Giangi, 65/A - 47891 Dogana Repubblica di San Marino
Tel. 0549/970545 – Fax. 0549/970522 -
Tax ID: SM06657

CONFIDENTIALITY: This e-mail and any attachments are confidential and may be privileged. If you are not a named recipient, please notify the sender immediately and do not disclose the contents to another person use it for any purpose or store or copy the information in any medium.