SCIOPERO GENERALE ASSOCIAZIONI SINDACALI IN ITALIA VENERDI 29 GENNAIO 2021

Siamo stati informati che domani venerdi 29 gennaio 2021 le associazioni sindacali in italia hanno indetto uno sciopero generale di 24 ore.

Poiché gli Hub di smistamento saranno probabilmente fortemente colpiti da questo sciopero al fine di evitare fermi di camion con merci non scaricate e quindi conseguenti ritardi e perdite di monitoraggio delle spedizioni, nella giornata di oggi e di venerdì sospenderemo le partenze delle spedizioni road internazionali e per l'Italia.

Valuteremo nella stessa giornata di venerdì se sarà impattato anche il servizio air e nel caso sospenderemo anche l'inoltro delle spedizioni air internazionali.

Per i clienti che necessitano comunque del ritiro anche se non sarà garantita la partenza, disporremo regolarmente il servizio. Sarete poi informati sulla partenza o meno delle spedizioni con le consuete mail automatiche di aggiornamento spedizione.

Lunedi 01 Febbraio verificheremo lo stato degli Hub e riprenderemo, se la situazione lo permette, le partenze di tutti i servizi.

Tale agitazione potrebbe comportare ritardi e disguidi anche sulle spedizioni in import a causa del fermo degli operatori logistici agli hub che scaricano le linee in arrivo.

Cercheremo come sempre di canalizzare le spedizioni in modo che siano impattate il meno possibile dallo sciopero.

A disposizione per ulteriori informazioni, certi della Vostra comprensione per il nostro interesse di voler sempre curare al meglio le Vostre spedizioni, porgiamo cordiali saluti.

Simone Gatti

Ceo & Founder

#sanmarinoresiste

#andratuttobene

MISURE URGENTI DI CONTENIMENTO DA COVID 19

Come previsto dai decreti in vigore e dalle circolari esplicative in particolare dell'Ufficio Attività Economiche prego prendere nota:

- Tutte le nostre procedure sono state adeguate ai decreti ed i ns. collaboratori adottano tutti gli strumenti di protezione previsti.

- AL MOMENTO GLI INGRESSI PRESSO IL NOSTRO UFFICIO E PRESSO IL MAGAZZINO NON SONO ACCESSIBILI DA NESSUN VISITATORE

World Line

CONTRACT LOGISTICS - CUSTOMS AGENT - FORWARDING AGENT

SPEDIZIONIERE AUTORIZZATO DALLA REPUBBLICA DI SAN MARINO AUT.NE NR. 06

World Line - Shipping & forwarding agent
Via A. Giangi, 65/A - 47891 Dogana Repubblica di San Marino
Tel. 0549/970545 – Fax. 0549/970522 -
Tax ID: SM06657

CONFIDENTIALITY: This e-mail and any attachments are confidential and may be privileged. If you are not a named recipient, please notify the sender immediately and do not disclose the contents to another person use it for any purpose or store or copy the information in any medium.