Blog

Informiamo che l’azienda rimarrà chiusa lunedi 01 aprile 2019, per festività nazionale della Repubblica di San Marino.. We inform you that our offices will be closed on Monday 01 april 2019, for national holidays here in the Repubblic of San Marino.. Cordiali saluti.. Best Regards.. Simone Gatti CONTRACT LOGISTICS - CUSTOMS AGENT - FORWARDING…

Scadenza di alcune misure antidumping Poiché in seguito alla pubblicazione di un avviso di imminente scadenza non è stata presentata alcuna domanda di riesame debitamente motivata, la Commissione informa che la misura antidumping sottoindicata scadrà. Il presente avviso è pubblicato in conformità all’articolo 11, paragrafo 2, del regolamento (UE) 2016/1036 del…

I funzionari dell’Agenzia Dogane e Monopoli (ADM) di Palermo, nell’ambito dell’operazione doganale "Codice Asso", coordinata dalla Direzione Centrale Antifrode e Controlli, hanno sequestrato oltre 15 tonnellate di sacchetti in plastica. La merce, di origine e provenienza vietnamita, era dichiarata all’importazione come sacchetti per la raccolta dei rifiuti solidi urbani. I controlli –…

I funzionari dell’Agenzia Dogane e Monopoli (ADM) di Palermo, nell’ambito di un’operazione doganale coordinata dalla Direzione Centrale Antifrode e Controlli, hanno sequestrato oltre 15 tonnellate di sacchetti in plastica. La merce, di origine e provenienza vietnamita, era dichiarata all’importazione come sacchetti per la raccolta dei rifiuti solidi urbani. I controlli, effettuati…

I funzionari dell’Agenzia Dogane e Monopoli (ADM) della Sezione Operativa Territoriale di Ponte Chiasso hanno sequestrato, con la collaborazione della Guardia di Finanza, 9.572 pezzi di merce contraffatta o con falsa indicazione d’origine. In particolare, sono stati scoperti 1.000 auricolari bluetooth con custodia di ricarica contraffatti, riconducibili al modello "AirPods" e…

I funzionari dell’Agenzia Dogane e Monopoli (ADM) di Napoli, a seguito di una serie di verifiche compiute nei confronti di un impianto di distribuzione stradale di carburanti, hanno accertato la fraudolenta commercializzazione di oltre 220.000 litri di prodotto energetico, non annotati sul registro di carico e scarico dell’impianto. L’attività fraudolenta consisteva…